Carissime,
in questi tempi, dimentichi della pace e delle umane miserie, sembra che solo la voglia di potere imperi nel mondo. Arriva il Natale e, Pace e Amore che lo caratterizzano da sempre, sembrano sostantivi superati.
Ma, io, voglio credere ancora, in questi valori, e credo anche nell’Amicizia e nella Solidarietà.
Sto attraversando un periodo di fragilità che spero di superare, con l’aiuto della mia famiglia e degli amici che mi vogliono bene. E alle Amiche dell’ANDE voglio continuare a trasmettere il mio amore per questa Associazione, dove, da parte mia, amicizia e solidarietà sono stati i principi fondanti.
Vi auguro, e mi auguro, che questo Natale torni ad essere un Natale di Pace e d’Amore nel mondo e nelle nostre famiglie, che la fame di potere di qualcuno si attenui e che l’Amicizia fra i popoli e fra di noi riesca a realizzare quella solidarietà di cui noi e il mondo abbiamo tanto bisogno.
Un caro abbraccio
Etta
Care amiche,
nonostante i tempi calamitosi che stiamo vivendo, mi auguro che in queste giornate di festività possiamo ritagliarci uno spazio per un po’ di pensosità per un evento che ci ricorda che non esiste solo la frenesia dei preparativi, ma soprattutto la nostra esigenza di spiritualità e di riflessione, di amore per le nostre famiglie e di condivisione.
Colgo l’occasione per ricordarvi che l’Assemblea dell’Ande si terrà il giorno 12 gennaio 2024 nella sala riunioni di Regus con entrata sia in Riva Gulli ,12 che in via Lazzaretto Vecchio ,11. Data l’importanza delle comunicazioni ,spero di vedervi in gran numero.
A tutte voi i miei più sinceri auguri di un Santo Natale in gioia e speranza.
A tutte un grande abbraccio
Marina Cioli Rinaldi
Ph. El Greco – Sacra Famiglia con Elisabetta e San Giovannino (Milano – Palazzo Reale)