«

»

Set 20 2015

Grazie Wartsila

E’ con estrema fierezza che, nella mia veste di Presidente dell’Associazione ANDE Trieste, comunico che in data 14 luglio 2015 si è concluso lo stage che il Presidente di Wartsila, Ing. Sergio Razeto ha voluto donare alla vincitrice del Premio ANDE Scuola 2014-15.

Il Gruppo Scuola presieduto da Angela Salvi Borruso e composto dalle prof.sse: Luisa Fazzini, Giuliana Frandoli, Daniela Novajolli, Alice Psacaropulo, Marina Sedmak, Marina Tutta hanno delegato la prof.ssa Marina Sedmak al compito di seguire passo, passo l’evoluzione dello stage che ha premiato la studentessa del Liceo Scientifico “G. Oberdan” TERESA RIOSA.

I risultati sono stati ottimali, la ragazza ha capito l’importanza dell’arricchimento del suo CV e la splendida esperienza che non solo le ha fatto vivere 40 giorni nella più grande impresa di motori marini del mondo presenti in Finlandia (casa madre), Corea, Stati Uniti, India, ecc. ma l’ha messa anche in contatto con giovani che lavorano in seno a Wartsila.

A tutt’oggi TERESA RIOSA farà un corso di orientamento alla “Normale di Pisa” che l’aiuterà a scegliere la strada che vorrà percorrere per la sua carriera futura.

Quale Presidente dell’Associazione ANDE Trieste con Marina Sedmak, abbiamo desiderato ringraziare il dott. Raffaele Ferrio che personalmente si è occupato dello sviluppo dello stage e che ha voluto seguire con estrema attenzione la studentessa.

Ritengo che questa opportunità sia il più favoloso riconoscimento all’impegno di ANDE Scuola che ha potuto in tal modo collaborare con gli Istituti Scolastici Superiori, Presidi, Insegnati, Referenti e nel contempo con la più grande impresa del territorio.

Questo stage è stato un dono grandissimo e un riconoscimento all’estrema attenzione dell’ANDE al Territorio

ETTA CARIGNANI

Presidente Associazione ANDE Trieste